fbpx

Crotti Care

INFORMAZIONI SUL VENDITORE

Crotti Lampadari S.r.L.
Via Giuseppe Garibaldi, 112
25086 Rezzato (BS)
P.IVA 03270700176
Nr. Registro Imprese : BS – 350880
Capitale sociale 20.800€ i.v.

GARANZIA LEGALE

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”) tutti i prodotti in vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Crotti Lampadari è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto. La garanzia legale si riduce a 12 mesi in caso di vendita con fattura.

CROTTI CARE

Crotti Care è l’estensione di garanzia opzionale dalla durata di 12 mesi. Copre eventuali difetti della componentistica dell’articolo manifestati dopo il termine della Garanzia Legale (ad esempio trasformatore o modulo LED), ma non è applicabile ai danni accidentali o riconducibili ad un utilizzo improprio dello stesso.

Questa estensione copre il solo costo del ripristino del prodotto ad un funzionamento ottimale in relazione alla sua normale usura, non comprende eventuali costi di trasporto e/o installazione e qualsiasi altro costo, che saranno a carico esclusivo del consumatore. 

Crotti Care ha validità a partire dal primo giorno successivo il termine della garanzia legale. Il consumatore potrà usufruire sia della garanzia legale, che della sua estensione, solo ed esclusivamente presentando la fattura o lo scontrino di acquisto. In caso il consumatore ne sia sprovvisto non avrà diritto ne alla garanzia legale ne all’estensione. Qualsiasi richiesta di riparazione/sostituzione dovrà pervenire mezzo mail, entro il termine della stessa, eventuali richieste presentate fuori dal periodo di copertura saranno soggette a regolare pagamento.

Crotti Care è legata unitamente allo scontrino originario, non è modificabile ne rimborsabile, il mancato
utilizzo non comporta alcun buono sconto o voucher. In caso il cliente richieda un cambio articolo oppure un voucher, l’estensione di garanzia andrà persa.

Le tempistiche della riparazione posso variare in funzione al tipo di problema riscontrato, al prodotto in questione e all’azienda produttrice. Crotti Lampadari si impegna a riconsegnare il prodotto entro il termine di 60 (sessanta) giorni lavorativi da quando ha preso possesso fisico dell’articolo. Eventuali ritardi e/o complicazioni verranno prontamente comunicate al cliente.

Nell’eventualità in cui il prodotto non sia riparabile, verrà offerto al cliente un buono sconto (da poter utilizzare per l’acquisto di un nuovo articolo), di pari valore all’articolo originario al momento della riparazione, tenendo conto della normale usura e deterioramento.

Di seguito gli scaglioni di deprezzamento:
– Da 0 (zero) a 12 (dodici) mesi : Valore massimo riconosciuto 70%
– Da 13 (tredici) a 24 (ventiquattro) mesi : Valore massimo riconosciuto 50%
– Da 25 (venticinque) a 36 (trentasei) mesi : Valore massimo riconosciuto 30%

NEWS 2022

Tutte le estensioni acquistate dopo il 10/03/2022 offrono la protezione danni provocati da sbalzi di corrente e/o eventi atmosferici legati all’elettricità atmosferica (ad esempio fulmine) per tutta la durata sia della garanzia legale che della sua estensione. I clienti che sottoscrivono Crotti Care godranno anche di assistenza e gestione della pratica prioritaria inoltre qualora si rendesse necessaria la spedizione all’azienda produttrice, verrà utilizzato un corriere espresso.

Versione aggiornata il 06/03/2022
Servizio clienti : 030.2620205
Whatsapp : 331.4960481
Mail di assistenza : info@crottilampadari.it

× Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday