fbpx

Perchè acquistare da Crotti Lampadari?

Acquisto facile on-line! Il nostro Online Store è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi entrarci comodamente da casa tua, in qualsiasi momento della giornata, per quanto vuoi, visionando i prodotti che ti interessano, senza alcuna fretta. Se poi decidi di acquistare, il processo è rapido ed intuitivo, basta un click!

Se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, contattaci! Siamo a tua completa disposizione!

Sicurezza

Il nostro Online Store è dotato dei più efficaci sistemi di sicurezza e di tutela della privacy per garantire tutti i nostri Clienti. I pagamenti che richiedono l’uso della Carta di Credito (o debito/carte prepagate/ricaricabili) vengono gestiti con le migliori tecnologie di protezione tramite il circuito STRIPE: né il nostro staff né terzi hanno accesso ai tuoi dati.

Consegna direttamente a casa Tua

Non ti devi spostare, né per visionare i prodotti, né per acquistarli, né per ritirarli! I tuoi acquisti saranno inviati direttamente a casa tua o se preferisci, presso l’abitazione di un amico o presso il posto di lavoro.

Qualità

I nostri esperti controlleranno ogni singolo prodotto prima della sua spedizione, assicurandosi che rispetti i nostri elevati standard qualitativi.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Le forme di pagamento accettate sono:
– Carta di Credito (o debito/carte prepagate/ricaricabili)
– Bonifico bancario ordinario o istantaneo (troverai i nostri dati nella conferma ordine, per velocizzare la spedizione ti invitiamo ad inviarci la contabile del pagamento)
– Apple Pay o Google Pay per i terminali abilitati
– Paypal
– Klarna per dividere la spesa in tre comode rate senza costi aggiuntivi 

Il pagamento è sicuro?

Il nostro Online Store è dotato dei più efficaci sistemi di sicurezza e di tutela della privacy per garantire tutti i nostri Clienti. I pagamenti che richiedono l’uso della Carta di Credito (o carte prepagate/ricaricabili) vengono gestiti con le migliori tecnologie di protezione tramite il circuito STRIPE: né il nostro staff né terzi hanno accesso ai tuoi dati!
Per i terminali abilitati è inoltre possibile pagare tramite Apple Pay o Google Pay.

È possibile richiedere una variante di un prodotto?

Alcuni prodotti possono essere personalizzati su richiesta, ad esempio la lunghezza dei cavi o la tonalità della luce.
Il nostro staff è a tua completa disposizione dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 chiamando il numero 030-2620205, oppure inviandoci una e-mail risponderemo nel più breve tempo possibile. Lunedì mattina e domenica chiuso.

Come gestite le spedizioni?

I nostri magazzini spediscono dal lunedì al sabato, la consegna solitamente avviene in 24/48 ore.
Gli ordini pagati con Carta di Credito (o debito/carte prepagate/ricaricabili), PayPal o Klarna ed inviati prima delle 12:00 saranno spediti lo stesso giorno, previa disponibilità degli articoli nei nostri magazzini.
Qualora il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, i tempi di spedizione decorrono dal momento di ricezione del bonifico. Per urgenze o consegne tassative vi invitiamo a contattarci per richiedere la disponibilità degli articoli.

Come posso controllare dov'è il mio pacco?

Il giorno della spedizione ti verrà inviata una e-mail con i dettagli della spedizione stessa, quali nome del corriere e numero tracking. Cliccando sul link e inserendo il tracking, potrai monitorare lo stato del tuo ordine in ogni momento.

Se non sono a casa al momento della consegna?

Qualora il destinatario sia assente al momento della consegna, troverà nella cassetta postale un tagliando “lasciato avviso” con gli estremi della spedizione: una nuova consegna sarà automaticamente riprogrammata per il giorno lavorativo successivo.

Qualora volesse modificare la programmazione, segua le istruzioni riportate sul tagliando, potrà pianificare una nuova consegna indicando una data o un indirizzo alternativo oppure richiedere il ritiro presso una filiale.

Come posso esercitare il mio diritto di recesso?

Il diritto di recesso è esercitabile solo dalle persone fisiche entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine, inviando una mail al nostro indirizzo onlinestore@crottilampadari.it

Ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre condizioni di vendita.

L'IVA è inclusa?

Sì, tutti i prezzi indicati sono già scontati e comprendono l’IVA (22%).

È possibile richiedere la fattura?

Per le operazioni di commercio elettronico non è necessaria l’emissione di fattura fiscale. Se sei un privato o una azienda e desideri la fattura, puoi fare ESPLICITA RICHIESTA e indicarci i dati nel campo “NOTE” nel momento del pagamento, oppure contattaci entro 3 giorni dall’invio dell’ordine. La fattura fiscale sarà inviata tramite SDI subito prima della spedizione. La fattura o la distinta di spedizione (nel caso in cui non ci sia la fattura), dovrà essere conservata e utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.

Ci sono dei bonus fiscali?

I lampadari rientrano nel Bonus Mobili e nella pratica di Ristrutturazione Edilizia, per saperne di più contatta il nostro servizio clienti.

Che garanzie ci sono?

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02.

Il prodotto è LED integrato come faccio quando si brucia?

Niente panico! È sufficiente sostituire il trasformatore, proprio come faresti con una lampadina tradizionale.

I prodotti da interno sono anche per l'esterno?

No, i prodotti per esterno devono essere almeno IP44 o superiore.

A completamento di quanto riportato nelle F.A.Q. onde evitare spiacevoli disguidi, si prega di leggere attentamente le nostre condizioni di vendita riportate nel sito.

Illumina il Natale di chi ami!

Quest’anno Crotti Lampadari ha selezionato tre prodotti da regalare a Natale… tutti con sconti speciali!

Scopri Margot, Lolita e Thalia, le lampade da tavolo ricaricabili che aggiungono un tocco di design a qualsiasi ambiente.

× Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday